Ambra e Allegri in crisi? Di sicuro fra loro le cose cambieranno presto

Sono ormai 4 anni che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia: riservata ma non paranoica, di certo non sbandierano il loro legame nè frequentano i salotti televisivi o i reality, anche prima che scoppiasse la pandemia e tutti ci fermassimo… la loro vita è continuata tranquilla per tutti questi mesi, tantopiù che i figli e l’exmarito di Ambra, il cantautore Francesco Renga, sono in ottimi rapporti e la loro è una vera e propria “famiglia allargata”.ambra2

Tuttavia ultimamente (a quanto riferisce un settimanale di gossip), il loro legame sembra in crisi: oltre alla lontananza fisica (lei e’ sul set di un film a Potenza, lui invece a Montecarlo) sembra esserci anche la lontananza legata ai progetti e agli obiettivi futuri.

Massimiliano Allegri infatti sarebbe molto corteggiato da grosse squadre internazionali, e dopo aver fermato la cariera per 2 anni pur di restare in Italia (e insieme ad Ambra) adesso starebbe seriamente pensando di “rimettersi in gioco”, cosa che potrebbe portarlo ad allenare dall’altra parte del mondo.
In questo caso cosa succederebbe del loro progetto di convivenza (finora ventilata ma non ambraallegri2ancora concretizzata)?

E a ben pensarci è qualche mese che i due non vengono più fotografati insieme, e da qui arrivano anche le voci di “crisi” della coppia.

Speriamo che non sia vero, a me lei sta davvero simpatica e sono contenta che abbia trovato questo amore degno di lei

Ambra e Allegri in crisi? Di sicuro fra loro le cose cambieranno prestoultima modifica: 2021-04-29T15:47:56+02:00da anniblu
Reposta per primo quest’articolo