Giovane e bionda, aveva un futuro a Bali, ma poi sua madre si mise di mezzo: la riconosci?

E’ un personaggio che ha ormai attraversato qualche decennio della vita televisiva italiana, nel bene e nel male: si, perchéstefanianobile4 questa bella ragazza spensierata, allora bionda e riccissima, adesso è una donna bruna che ha alle spalle anche una importante condanna al carcere: ma all’epoca, si trattava degli anni 80, le tristezze erano nel lontano futuro, e come lei stessa scrive sul suo account instagram:

“Avevo 18 anni la testa piena di sogni il cuore desideroso d’amore e capacità imprenditoriali al si sopra della norma. Partii per #baliindonesia con la la mia migliore amica di sempre e capii che quello era il mio posto #casa mi sentii come racconta la leggenda che vuole Adamo ed Eva lì al principio di tutto. Avevo individuato la mia strada avrei venduto il biglietto di ritorno, allora costava tantissimo, e con il ricavato, andando a vivere in un meraviglioso bungalow sull’oceano a 3 dollari al giorno avrei pianificato il mio futuro. Avrei accompagnato i turisti Italiani in giro per l’isola e li avrei portati in posti come #ubud ad acquistare artigianato locale ovviamente traendo un guadagno. Avevo trovato il mio #paradiso ma non avevo fatto i conti com mamma Wanna la quale ribalto’ il mondo x farmi tornare e fu così. Vi starete chiedendo perché vi racconto questo beh perché raccontandolo a voi chiedo a me stessa “come sarebbe stata la mia vita”? Mah non lo saprò mai ma ciò che si con assoluta certezza è che appena vidi l’Albania la prima volta provai la stessa identica cosa. Mi sono ritrovata a casa, e li ho costruito i miei sogni e so come riprendermeli ogni volta in cui sentirò il folle desiderio di sognare. Quello che so è che Bali l’ho rivista tante volte ma non ho più provato quella emozione che mi aveva illuminato la strada. Adesso la mia luce è altrove, adesso ho io l’interruttore x accenderla #albania”

E’ impossibile riconoscerla: si tratta della figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile

stefanianobile3

stefanianobile2

Giovane e bionda, aveva un futuro a Bali, ma poi sua madre si mise di mezzo: la riconosci?ultima modifica: 2021-06-07T16:40:24+02:00da anniblu
Reposta per primo quest’articolo